ListaPromos

AVVISO LEGALE

Il presente Avviso legale regola l’accesso, la navigazione e l’uso del sito Web (di seguito, il "Sito Web").

1.- Legge sull’informazione

Vi informiamo che il sito Web è di proprietà di ABSER TECHNOLOGIES, S.L. di nazionalità spagnola, domiciliato in Calle Bidebarri 11 3ºC, 48991 Getxo Bizkaia, con C.I.F. ESB84279249 (di seguito “ABSER”).
L’utente (di seguito, "l’Utente") può contattare il TITOLARE tramite il seguente indirizzo e-mail annullare bajas[- at -] listapromos.com


2.- Data di inizio e fine

La durata della promozione sarà quella del periodo dal 1 ° gennaio 2018, data in cui inizia il periodo di partecipazione alla promozione, e la data del 31 dicembre 2018 in cui la possibilità di partecipare alla Iscriviti alla promozione nel caso in cui abbia raggiunto i 100.000 utenti, nel caso in cui non lo raggiunga sarà prolungato di 6 mesi o fino a raggiungere il volume indicato di utenti.


3.- utenti

L’accesso e/o l’uso del sito Web attribuisce la condizione dell’Utente e accetta, da detto accesso e/o utilizzo, il presente Avviso legale.


 4.- Uso del sito Web

L’utente si assume la responsabilità per l’uso del sito Web. Il sito Web può fornire accesso a una moltitudine di testi, grafici, disegni, disegni, fotografie, contenuti multimediali e informazioni (di seguito "Contenuti") appartenenti al TITOLARE o a terzi a cui l’utente può avere accesso.
L’Utente si impegna a fare un uso appropriato dei Contenuti e dei servizi offerti attraverso il Sito Web e con una natura enunciativa ma non limitativa, per non utilizzarli per (i) incorrere in attività illegali, illegali o contrarie alla buona fede e all’ordine pubblica; (ii) causare danni ai sistemi fisici e logici del proprietario del sito Web, dei suoi fornitori o di terzi, (iii) introdurre o diffondere virus informatici o altri sistemi fisici o logici che possono causare danni precedentemente menzionato, (iv) tentare di accedere, utilizzare e / o manipolare i dati del TITOLARE, dei fornitori di terze parti e di altri Utenti; (v) riprodurre o copiare, distribuire, consentire l’accesso del pubblico attraverso qualsiasi forma di comunicazione pubblica, trasformare o modificare i Contenuti, a meno che non sia autorizzato dal titolare dei diritti corrispondenti; (vi) eliminare, nascondere o manipolare le note sui diritti di proprietà intellettuale o industriale e altri dati che identificano i diritti del TITOLARE o di terzi incorporati nei Contenuti, nonché i dispositivi di protezione tecnica o eventuali meccanismi di informazione che possono essere inseriti in I contenuti
Il TITOLARE avrà il diritto di indagare e segnalare qualsiasi comportamento menzionato ai sensi della Legge, nonché di collaborare con le autorità nelle indagini su tali azioni.


5.- Proprietà intellettuale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale del contenuto di questo sito Web e del suo design grafico sono di proprietà esclusiva del PROPRIETARIO, o di una terza parte che ha autorizzato l’uso dello stesso, quindi è il PROPRIETARIO che è responsabile dell’esercizio esclusivo di i diritti di sfruttamento degli stessi. Per questo motivo e in virtù delle disposizioni del regio decreto legislativo 1/1996, del 12 aprile, che approva il testo consolidato della legge sulla proprietà intellettuale, nonché nella legge 17/2001, del 7 dicembre, sui marchi e la legislazione complementare in materia di proprietà intellettuale e industriale, la riproduzione, la trasmissione, l’adattamento, la traduzione, la distribuzione, la comunicazione pubblica, compreso il suo metodo di messa a disposizione, o qualsiasi altro è vietato sfruttamento e / o modifica, totale o parziale, senza preventiva autorizzazione espressa del TITOLARE, di qualsiasi contenuto incluso nel sito Web.
Il TITOLARE non concede alcuna licenza o autorizzazione di utilizzo di alcun tipo sui loro diritti di proprietà intellettuale e industriale o su qualsiasi altra proprietà o diritto relativo al sito Web, ai servizi o ai relativi contenuti.
La legittimità dei diritti di proprietà intellettuale o industriale corrispondenti ai contenuti forniti dagli Utenti è di loro esclusiva responsabilità, pertanto l’Utente manterrà il TITOLARE innocuo da qualsiasi pretesa di terzi derivata dall’uso illegale di contenuti sul Sito Web .


6.- Responsabilità e garanzie

Il PROPRIETARIO dichiara di aver adottato le misure necessarie che, nell’ambito delle sue possibilità e dello stato della tecnologia, consentono il corretto funzionamento del suo sito Web, nonché l’assenza di virus e componenti dannosi. Tuttavia, il TITOLARE non può essere ritenuto responsabile per: (i) la continuità e la disponibilità dei Contenuti e dei servizi; (ii) l’assenza di errori in detti Contenuti né la correzione di eventuali difetti che possono verificarsi; (iii) l’assenza di virus e / o altri componenti dannosi; (iv) i danni o le perdite causati da qualsiasi persona che violi i sistemi di sicurezza del TITOLARE.
Il TITOLARE può sospendere temporaneamente e senza preavviso l’accesso al sito Web a causa di operazioni di manutenzione, riparazione, aggiornamento o miglioramento. Tuttavia, qualora le circostanze lo consentano, il TITOLARE comunicherà all’utente, in tempo utile, la data prevista per la sospensione dei servizi.
Il TITOLARE non si assume alcuna responsabilità per i collegamenti ad altre pagine Web che si trovano sul sito Web, essendo in grado di portare l’utente ad altri siti Web sui quali il TITOLARE non ha alcun tipo di controllo, quindi l’utente accede sotto la sua esclusiva responsabilità nei confronti del contenuto e delle condizioni d’uso che li disciplinano.


7.- collegamenti ipertestuali

Il TITOLARE non è responsabile dell’uso che gli utenti possono fare dei contenuti del sito Web.


8.- Durata e modifica

Il presente Avviso legale sarà in vigore a tempo indeterminato, il TITOLARE può apportare modifiche alle condizioni specificate nel presente Avviso legale e che entrerà in vigore dal momento della sua pubblicazione.
Il TITOLARE può eliminare, aggiungere o modificare sia il contenuto che i servizi che fornisce, nonché il modo in cui sono situati o presentati. Le condizioni pubblicate nel momento in cui l’utente accede al sito Web del PROPRIETARIO sono considerate valide.
L’accesso e / o l’uso del sito Web saranno intesi come accettazione da parte dell’utente del presente Avviso legale e, se del caso, delle modifiche apportate ad essi.